Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

(Parlo di questo blog, si capisce)

mercoledì, luglio 27, 2005

Il MIO zaino

Ho rinnovato l'abbonamento alla palestra e mi hanno regalato uno zaino. Bello, blu, con il logo della palestra. Sono arrivato nel cortile di casa, sono andato alla rastrelliera per appendere la bicicletta e lo zaino, che avevo saggiamente appoggiato per un paio di minuti vicino all'ascensore, non c'era più. Ero così felice di poterlo mettere nell'armadio, vicino ai miei altri 4 zaini che non uso, e me l'hanno rubato. Era ancora nel suo involucro di cellophane, lindo e pulito, e qualcuno me l'ha preso. Qualcuno che abita nel mio stesso palazzo.
Ebbene, tu che mi hai rubato lo zaino, sappi che non è finita qui. Tutto posso sopportare, ma non che mi rubino uno zaino nuovo, regalato, che è stato mio per soli dieci minuti. La partita non è chiusa. Ti seguirò fino all'inferno, fino nella giungla del Madagascar, fino nel deserto del Gobi, fino a Barriera di Milano, ma ti troverò e ti strapperò il mio zaino, con la forza se necessario. E allora conoscerai il prezzo terribile del crimine, quando la mia vendetta si abbatterà su di te, lasciandoti un segno, un segno doloroso e durevole come il governo Berlusconi.
Ce ne sono tanti di zaini così, ma quello era mio.

5 Comments:

At 10:00 AM, Blogger Roberto Iza Valdés said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 8:22 PM, Blogger Roberto Iza Valdés said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 2:58 AM, Blogger Roberto Iza Valdés said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 2:17 AM, Blogger Roberto Iza Valdés said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

Posta un commento

<< Home