Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

(Parlo di questo blog, si capisce)

mercoledì, settembre 20, 2006

Spazio in casa e spazio su disco

Ho comprato un HD nuovo, da 250 giga. Ho fatto i conti: tra tutti gli hard disk di casa, ho più di 500 giga di spazio. L'abbondanza di byte su disco mi consentirà di liberare anche un bel po' di spazio vero nella mia libreria; decine di CD in giro per gli scaffali non sono molto belli da vedere, comunque. Sono curioso: quanta parte della mia collezione musicale sarà diventata illeggibile, negli anni?

3 Comments:

At 12:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Bentrovato, paisà :-)

 
At 12:00 PM, Blogger Unknown said...

Ormai il costo per megabyte è diventato irrisorio.Riusciamo a metterci tutto quello che vogliamo in un disco di poche decine di euro!Dove arriveremo in futuro?Se penso che 'solo' 15 anni fa avevo il mio bel ibm con il primo Hard Disk da 10 megabyte...

 
At 11:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Saluti,
quella era una cosa piacevole, e potete aiutarli che cerco
http://formazione-educatore.corsi-di-formazione.org formazione educatore

Rispetto.

 

Posta un commento

<< Home