Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.

(Parlo di questo blog, si capisce)

venerdì, settembre 16, 2005

Cinque minuti di

Sono tornato a casa alle nove di sera, dopo una lunga giornata di lavoro e un paio di ore di spesucce. Ho acceso il pc e l'ADSL era morta, non si vedeva nulla oltre il router. Niente posta, niente web. Spegnendo e riaccendendo il router tutto è andato a posto, ma per cinque minuti mi sono sentito come se mi avessero tolto un servizio base, che so, la luce, l'acqua corrente.
Probabilmente dopo altri cinque minuti sarei passato ad un'altra attività, dimenticando la connettività mancante. Ma quei cinque minuti mi hanno fatto capire come ormai, togliere l'ADSL al mio pc sia come togliergli il disco rigido: sì, si accende lo stesso, ma a cosa serve?
Sono viziato, lo so.